VideogiochiNews

The Elder Scrolls 6 potrebbe avere una modalità multiplayer

Le notizie su The Elder Scrolls 6, dal momento del reveal di qualche anno fa, sono state praticamente nulle, e in rete sono giunte solo ipotesi o alcuni piccoli leak, ma in realtà non conosciamo ufficialmente neanche il setting del gioco. Tuttavia oggi potrebbe essere stata rivelata indirettamente (anche se senza alcun tipo di conferma) una fantomatica modalità online per The Elder Scrolls 6.

La cosa può essere intuita andando a leggere alcuni degli annunci lavorativi pubblicati da Bethesda negli ultimi giorni, alcuni dei quali lasciano spazio a qualche speculazione.

Ad esempio l’azienda sta cercando un Associate Level Designer che, citiamo, «abbia una forte familiarità con una varietà di giochi multiplayer open world». Se state pensando che si possa trattare anche di altri giochi potreste forse avere ragione, che sia uno Starfield o un altro, tuttavia un altro dei requisiti recita anche che il candidato debba «avere esperienza con il “The Elder Scrolls Construction Set” o GECK».

Come abbiamo anticipato, si tratta solamente di speculazioni ed ipotesi, e sottolineiamo che né Bethesda, né i partner, hanno commentato questa lista di annunci lavorativi o fatto dichiarazioni in merito al gioco, quindi vi invitiamo a leggere tale notizia come una semplice voce di corridoio. Sta di fatto, che forse una possibilità di vedere il multiplayer all’interno di una serie tipicamente single player (escluso TESO), c’è eccome.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche