VideogiochiNews

The Division: i server tornano online con alcuni cambiamenti

Nella scorsa serata, come riportato da molti utenti (anche sulla community di The Division – Green Zone), i server di Tom Clancy’s The Division hanno riscontrato dei problemi; infatti sul profilo Twitter ufficiale del gioco sono apparsi molti update riguardo la situazione dei server europei, i quali sono tornati pienamente operativi da alcune ore.

Secondo quanto comunicato, in nottata intorno alle ore 22:30 locali ci sono state delle interruzioni di corrente per i server situati in Europa:

La situazione è tornata alla normalità verso le ore 00:10 AM CET, ecco il tweet di conferma:

Mentre in mattinata, Ubisoft ha effettuato una manutenzione dei server a partire dalle ore 11:00, durata circa 15 minuti:

Alla fine della manutenzione, attraverso il forum ufficiale, Ubisoft ha rivelato alcuni cambiamenti apportati al gioco, ve li riportiamo di seguito:

  • Disattivato il talento “Trained (Esperto, Qualificato)” in quanto potrebbe dare un vantaggio sleale nei contenuti end-game della Zona Nera. Nota: questo talento sarà ancora visibile sulle armi, ma non avrà effetto fino a quando non sarà rilasciato un nuovo aggiornamento, dove sarà rimpiazzato sulle armi in cui è presente (questione portata all’attenzione di Massive Entertainment attraverso un post su Reddit).
  • Bilanciamento generale per il guadagno di esperienza e delle possibilità di drop di oggetti o crediti

The Division

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche