The Division: la dark zone più ardua con l’avanzare dei livelli

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nuove interessanti informazioni per The Division, l’attesissimo titolo Ubisoft di cui vi abbiamo riportato proprio qualche ora fa l’apertura dell’Open Beta il 18 febbraio, direttamente dal direttore creativo di Ubisoft Massive, Magnus Jansen.

The Division

Parlando con i colleghi di Mashable, infatti, Jansen ha svelato alcuni dettagli riguardanti quelli che saranno i contenuti di fine gioco e l’evolversi della Dark Zone, l’area in cui i giocatori possono affrontarsi a vicenda rubandosi i bottini.

Secondo le parole dello sviluppatore, una volta raggiunto il livello 30, ossia il valore massimo per i personaggi, la Dark Zone si “adatterà” al nuovo livello dei giocatori per offrire agli utenti un’esperienza di gioco sempre interessante e alla loro altezza, evitando quindi che l’abilità acquisita giocando possa far risultare il titolo troppo semplice e poco appagante. In che modo accadrà tutto questo? L’area si popolerà di personaggi extra e nel mentre la mappa si arricchirà di sfide, elementi e obiettivi endgame. Una volta terminato il gioco, infatti, avremo altri elementi da sbloccare e, in ogni caso, Ubisoft ha assicurato aggiornamenti gratuiti di minore entità e veri e propri DLC a pagamento.

The Division sarà disponibile dall’8 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.