The Division, open beta disponibile al pre-load

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

The Division è uno dei titoli più attesi di questo primo ricco trimestre 2016; il pluri-rimandato titolo Ubisoft, ibrido tra un Tps e un MMO, arriverà negli scaffali il 3 Marzo 2016 su PS4, Xbox One e PC. Per chi non volesse attendere ancora per provare il titolo, o per chi non fosse in possesso della closed beta, sappiate che da oggi è possibile avviare il pre-load del client della open beta: il peso sarà circa di 1 GB per possessori della closed, altrimenti dovrete scaricare ben 27 GB di beta. Vi lasciamo ai vostri download, ricordandovi che la beta di The Division sarà disponibile dal 18 Febbraio per Xbox One e dal 19 per PS4 e PC.

The Division

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.