NewsVideogiochi

The Division: annunciati due nuovi giochi gratis (e un film Netflix)

Nonostante siamo passati anni dall’uscita di The Division, la saga continua a far parlare di sé. Nelle ultime ore sono state rivelate delle scottanti novità riguardanti vecchi e nuovi giochi di casa Ubisoft Massive. Prima fra tutti, l’annuncio del nuovo titolo free-to-play The Division: Heartland.

Stiamo parlando di uno sparatutto in terza persona, giocabile in solo o con un gruppo di massimo a tre persone, ambientato nell’universo di The Division ma distante dalla trama principale della saga. Un’ottima occasione quindi per gli affezionati di rivivere una delle loro atmosfere preferite, e l’opportunità di scoprire questo enorme mondo per chi non si è mai approcciato ai precedenti titoli della saga.

Secondo quanto annunciato da Ubisoft, The Division: Heartland, sviluppato da Red Storm, arriverà tra il 2021 e il 2022 (nonostante siano già aperte le iscrizioni per provare il gioco in anteprima).

Purtroppo non sono stati rilasciati contenuti (trailer, gameplay o screenshot) che ci possano dare qualche anticipazione, nonostante ci abbiano assicurati che lo stile di gameplay dovrebbe essere molto simile a quello dei capitoli originali.

Sebbene, quindi, Ubisoft abbia lasciato i fan momentaneamente a bocca asciutta, altre novità a tema The Division non sono tardate ad arrivare.

Come molti già sapranno, sono stati annunciati dei contenuti aggiuntivi per The Division: 2 in arrivo entro la fine del 2021. In questo caso comprenderanno una modalità di gioco tutta nuova, oltre che dei nuovi metodi per far livellare gli agenti. Se questo non bastasse, è in arrivo il film The Division, in uscita per Netflix e nato grazie a Ubisoft Film & Television.

Anche su questo purtroppo non sappiamo molto, se non che il film sarà ispirato alla trama principale del gioco. L’azienda, inoltre, ci tiene a far sapere che è a lavoro su un titolo destinato al mobile, e che presto avremo nuove informazioni.

Una bella serie di notizie, quindi, per gli appassionati della serie The Division. Siamo sicuri che Ubisoft non deluderà le nostre aspettative e che ci regalerà presto nuovi contenuti. Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine per rimanere aggiornati riguardo tutte le novità dell’universo videoludico.

Fonte:
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche