VideogiochiNews

The Callisto Protocol: tutte le informazioni sulla Collector’s Edition

Dopo le prime apparizioni leggermente timide, i lunghi video e la data d’uscita di The Callisto Protocol rivelata poche settimane fa durante lo State of Play e la Summer Game Fest, l’eco del nuovo titolo del creatore di Dead Space ha raggiunto una risonanza importante. Non solo, il gradimento “a pelle” del pubblico sembra essere cresciuto a dismisura, di fronte a delle immagini che delineano il profilo di un gioco che ha carisma da vendere. Anche per questo motivo, la Collector’s Edition di The Callisto Protocol sembra ancora più appetibile.

Proprio lo stesso Glen Schofield ha reso disponibili al pubblico (tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco) i dettagli di questa edizione da collezione, di cui potranno godere però solamente gli utenti su console. Come da immagine, infatti, la dicitura riporta solamente le versioni PlayStation 5, PS4, la famiglia di Xbox Series e la famiglia di Xbox One.

La versione riportata comprenderà dei contenuti succosi, che faranno la gioia dei collezionisti: si parte (cosa non proprio scontata ultimamente ndr) con la versione fisica del gioco per la piattaforma scelta, passando per la sempreverde steelbook, il numero 0 del fumetto di The Callisto Protocol, la statua di Jacob mentre affronta un alieno, due spille metalliche, delle skin con delle armi, e chiaramente il season pass.

Per ora sappiamo solamente che questa Collector’s Edition di The Callisto Protocol in territorio americano sarà un’esclusiva della nota catena Game Stop, tuttavia non sappiamo in che modo verrà trattata nel nostro paese, dato il mercato estremamente diverso. Rimanete sulle nostre pagine per scoprire se ci saranno aggiornamenti in merito. Il prezzo di questo gioiellino dovrebbe aggirarsi intorno alla bellezza di 250€, una spesa che di certo richiede attenzione e una passione importante.

Vi ricordiamo che questo nuovo titolo horror fantascientifico arriverà sui nostri scaffali il 2 dicembre di quest’anno.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche