NewsCinema e TV

The Broken and The Bad: in arrivo una docu-serie su Breaking Bad

Quanto è lontano dalla finzione il mondo di Breaking Bad? A quanto pare non molto, se la AMC ha deciso di creare una serie online dedicata a questo. La notizia è stata rilasciata sulla pagina Facebook ufficiale di Breaking Bad tramite la pubblicazione di un video trailer. La docu-serie basata sul mondo di BB e Better Call Saul si chiamerà The Broken and The Bad e sarà presentata da Giancarlo Esposito, conosciuto da tutti i fan per aver interpretato il temibile Gus Fring. In America serie sarà disponibile dal 9 luglio 2020 sul sito AMC.COM o sull’applicazione della rete televisiva mentre, per quanto riguarda l’Italia sarà disponibile dal medesimo giorno su Netflix.

The Broken and The Bad sarà ambientata nel mondo di Breaking Bad e Better Call Saul. La serie parlerà dei personaggi più temibili e dei racconti più surreali, concentrandosi sulle storie reali che hanno ispirato il loro mondo inventato. Confermata la presenza di Michael McKean, Bob Odenkirk e Rhea Seehorn Chuck, Saul e Kim in Better Call Saul – mentre non sappiamo ancora che parteciperanno i due protagonisti di Breaking Bad Bryan Cranston e Aaron Paul.

 Per tutte le novità riguardo questa ed altre serie tv in arrivo, noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche