NewsCinema e TV

The Boys 3: il poster della nuova stagione nasconderebbe dettagli

The Boys 3 uscirà il 3 giugno di quest’anno e Amazon Prime Video ha deciso di pubblicare un poster per ricordarlo a tutti. Ma sembra che l’immagine che ritrae Billy Butcher nasconda più di quel sembra. Infatti, una delle prime cose che salta all’occhio è esattamente nel volto del protagonista, dato che Butcher ha lo stesso identico sguardo laser di Homelander. Sì, quello che avete visto nelle scorse stagioni.

Gli appassionati di The Boys 3 hanno notato un dettaglio in particolare sul poster, soprattutto quelli che hanno già letto il fumetto di Garth Ennis, che sono saliti sul treno dell’hype. Sì, perché quelli con l’occhio più attento al dettaglio hanno notato che questa Stagione potrebbe essere quella nella quale viene introdotto il Siero Blu. Un elemento che dà poteri “normali”, come la super-forza, super-resistenza e simili, ma dovrebbe essere gestita, perché comunque deve essere preso in dosi, altrimenti si perdono i poteri acquisiti.

The Boys 3 potrebbe arrivare su Amazon Prime Video a cadenza settimanale, così com’è successo con la scorsa stagione. Inoltre, bisogna ricordare che la seconda stagione è uscita tra settembre e ottobre 2020, quindi sono circa due anni che non si sa come andrà a finire l’avventura dei The Boys.

Secondo Jack Quaid la terza stagione di The Boys è la migliore mai realizzata finora, e secondo quando detto dai produttori l’affermazione di Quaid è vera. Non ci resta che attendere il 3 giugno 2022, così da scoprire cosa aspetta ai The Boys e ai Supe. Se vi siete persi la prima immagine di The Boys 3, oltre al poster che vedete qui sopra, potete trovarla in questo nostro articolo.

Mentre se non sapete chi interpreterà la Villain sarà Katia Winter, ormai manca poco all’arrivo della nuova Stagione di The Boys 3. Sì, stiamo parlando di tre mesi. Dopo che avete aspettato due anni, che sarà mai qualche mese?

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche