NewsCinema e TV

The Boys 2: la data di uscita verrà annunciata oggi in diretta streaming

Il creatore della serie TV The Boys Eric Kripke ha recentemente comunicato tramite il proprio account di Twitter che è in arrivo una reunion in diretta streaming con il cast della serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson durante la quale verrà annunciata la data di uscita della nuova stagione. Tale diretta avverrà proprio questa sera, per la gioia di tutti i fan della serie prodotta da Amazon Prime.

La prima stagione è stata decisamente apprezzata, vantando recensioni favorevoli da parte sia della critica che della community. Basato sull’omonima serie di fumetti, The Boys è una versione oscura e satirica del genere dei supereroi prodotta da Sony Pictures Entertainment, la quale vede protagonista una squadra speciale incaricata ad annientare un’azienda ed i suoi supereroi che abusano dei propri poteri. A tal proposito, Kripke ha promesso che la seconda stagione non sarà solo più grande della prima, ma anche incisivamente più profonda, più intensa, più folle, più straziante e più spinta nei confronti dei personaggi. Ricordiamo ai nostri lettori che, come spieghiamo meglio nel nostro articolo, è stata annunciata la nuova serie a fumetti di The Boys, ambientata esattamente 12 anni dopo il finale della serie.

Nella seconda stagione di The Boys ritroveremo William “Billy” Butcher  (interpretato da Karl Urban) Hugh “Hughie” Campbell ( interpretato da Jack Quaid) John/Patriota (interpretato da Antony Starr) Annie January/Starlight (interpretata da Erin Moriarty) Queen Maeve (interpretata da Dominique McElligott), A-Train (interpretato da Jessie Usher) Marvin/Latte Materno (interpretato da Laz Alonso), Kevin/Abisso (interpretato da Chace Crawford), Frenchie (interpretato da Tomer Kapon), Kimiko/Femmina (interpretata da Karen Fukuhara).

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche