NewsCinema e TV

The Book of Boba Fett: nuovo teaser preannuncia il ritorno su Tatooine

A poco meno di un mese dall’uscita su Disney+ è stato pubblicato un nuovo teaser trailer di The Book of Boba Fett che sembra preannunciare il ritorno su Tatooine, pianeta divenuto famoso per essere la casa di Anakin Skywalker. Il brevissimo video ha subito attirato l’attenzione dei fan, che attendono la serie dal finale della seconda stagione di The Mandalorian.

Poco tempo fa Disney aveva pubblicato il primo trailer ufficiale della seriea cui segue questo teaser di 30 secondi che sono pieni di riferimenti e indizi, che porteranno il leggendario cacciatore di taglie su Tatooine. La serie nasce come spin-off da The Mandalorian e vede il ritorno di Temuera Morrison nei panni del famoso personaggio, dopo la sua interpretazione nella trilogia prequel.

Dopo l’annuncio ufficiale, avvenuto ormai un anno fatutti i fan di Star Wars hanno atteso nuove informazioni, che sono arrivate nel corso di quest’anno attraverso la pubblicazione del poster e della data d’uscita. L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 29 dicembre, per tutti gli abbonati al servizio di streaming Disney+.

Il breve video, disponibile all’interno di questa news, vede il ritorno del famosissimo cacciatore di taglie proprio su Tatooine, all’interno di quella che era la residenza di Jabba the Hutt, dove Boba Fett e  Fennec Shand, interpretata da Ming-Na Wen, decidono di trasferirsi. I due si troveranno davanti tanti nuovi e vecchi nemici, che dovranno affrontare se vogliono controllare il territorio appartenuto al signore del crimine.

Per tutti gli appassionati di Star Warsquesta serie non è l’unica in arrivo da parte di Disney, che ha recentemente anche diffuso il dietro le quinte della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, anticipandone anche la data d’uscita. Il nuovo teaser trailer di The Book of Boba Fett non fa che ricordarci che la serie è davvero molto vicina, in quanto arriverà sul servizio in abbonamento Disney+ il prossimo 29 dicembre, poco prima dell’inizio del nuovo anno.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News