NewsCinema e TV

The Batman: nuovo poster mostra Catwoman, Pinguino e l’Enigmista

Nelle ultime ore è stato pubblicato in rete da Warner Bros. India un nuovo poster per The Batman, il nuovo film dedicato all’eroe della DC Comics che in questa pellicola sarà interpretato da Robert Pattinson. Questa locandina mostra, oltre al Cavaliere Oscuro in bella vista, anche il Pinguino, l’Enigmista e Catwoman. In questa immagine, che vi proponiamo in basso, possiamo dare una bella occhiata all’eroe e ai suoi antagonisti, ma anche a Bruce Wayne.

Chiaramente con il nuovo trailer rilasciato pochissimi giorni fa abbiamo molto di più di cui parlare, tuttavia il poster che ci è stato proposto oggi ci fornisce una visione d’insieme su tutto ciò che ci aspetta, in un colpo solo. Tra tutti, colpisce particolarmente l’enigmista, che in questo film si sveste del suo outfit più caratteristico – o della calzamaglia indossata da Jim Carrey – per avvicinarsi a qualcosa che ricorda lo stile del Killer dello Zodiaco nella realtà.

Il nuovo film è previsto per arrivare nelle sale il 4 marzo, ed è ambientato nel secondo anno di “lavoro” di Bruce Wayne nel combattere il crimine. Il cast che accompagnerà Pattinson nel film vede Paul Dano come l’Enigmista, Colin Farrel come Pinguino e Zoe Kravitz come Selina Kyle/Catwoman.

Non ci si è sbottonati esageratamente – com’è giusto che sia – su quelli che saranno gli avvenimenti, ma sembra, almeno fin ora, che Selina e Bruce collaboreranno, e che potrebbe esserci anche un risvolto romantico. Chiaramente anche la vena antieroica rimane una caratteristica fondamentale e centrale.

https://twitter.com/Nibellion/status/1486387565087309826

Durante gli ultimi giorni sono state rivelate anche diverse chicche per quanto riguarda il merchandise dedicato a The Batman, che spaziano negli ambiti più disparati, passando dall’abbigliamento, ai giocattoli, fino ad arrivare addirittura ad una edizione limitata dei famosi biscotti Oreo.

Per ora godiamoci il poster di The Batman e prepariamoci al meglio per il rilascio del film, che stando alle premesse e alle potenzialità, sarà davvero interessante.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche