NewsCinema e TV

The Batman: rilasciate nuove immagini promozionali

Durante il DC FanDome è stato mostrato il primo trailer di The Batman, film di Matt Reeves che vede la comparsa come Bruce Wayne/Batman dell’attore Robert Pattinson. Il trailer, della durata di circa 2 minuti, mostra alcune interessanti scene legate al film, dando una prima chiave di lettura riguardo a ciò che potrebbe raccontare questa pellicola. Successivamente sono partite altre promozioni online, e nelle ultime ore sono state rilasciate online nuove promo art dedicate al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson. Da queste nuovi immagini, che potete trovare qui di seguito, si evince come il colore rosso sarà chiaramente un fattore stilistico e visivo importante in questo film.

https://twitter.com/TaurooAldebaran/status/1304833650320646145

Alcuni giorni fa Robert Pattinson ha riferito all’infermiera presente sul set del film di sentirsi la temperatura alta. Dopo la misurazione, il regista ha consigliato al ragazzo di tornare a casa ed effettuare il tampone per il rilevamento del virus. A causa dell’esito positivo, la produzione si è subito interrotta e tutte le persone venute a contatto con Pattinson hanno dovuto effettuare il tampone. Un enorme problema per il regista Matt Reeves e tutto lo staff che, con un ritardo di due settimane, sarebbe arrivata a perdere più di 6.5 milioni di dollari. Ecco perché il regista ha deciso di riprendere immediatamente le riprese, girando più scene possibili nelle quali il protagonista non è presente.

 

Nel cast di The Batman, oltre al già citato Robert Pattinson, vedremo Zoë Kravitz, nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano, nel ruolo di Edward Nashton/Enigmista; Jeffrey Wright, nel ruolo di James Gordon; John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard, nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham Gil Colson; Jayme Lawson, nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis, nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell, nel ruolo di Oswald Cobblepot.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche