NewsCinema e TV

The Batman: il costume in azione nelle foto trapelate dal set del film

Era bastato il breve screen test rilasciato da Matt Reeves la scorsa settimana per far letteralmente impazzire i fan del Cavaliere Oscuro di Gotham. Il brevissimo video, dove era infatti possibile osservare per la prima volta il costume che Robert Pattinson indosserà nell’atteso film The Batman, ha subito creato discussione nel mondo di internet, che tra teorie e speculazioni, come al solito, non si è certamente risparmiato. Il filmato pubblicato da Reeves però, non permetteva di dare uno sguardo approfondito alla nuova batsuit, a causa delle inquadrature – rivolte esclusivamente verso la maschera e il petto – e delle luci utilizzate.

Nelle scorse sono finalmente trapelate le prime immagini dal set del film, che mostrano il batcostume in azione. Nelle immagini che potete trovare in fondo a questo articolo è infatti possibile osservare lo stuntman di Robert Pattinson che indossa il nuovissimo costume e guida un veicolo molto particolare. La batsuit sembrerebbe inoltre essere dotata delle tanto richieste “lenti bianche”, che avvicinano il personaggio alla sua controparte cartacea.

Ovviamente questo non sarà il risultato finale, dato che molto probabilmente la tuta verrà ritoccata in post-produzione per una migliore resa su schermo. Oltretutto, non abbiamo ancora avuto modo di vedere il mantello, che non è presente nelle foto trapelate.

Lasciandovi dunque alle immagini, vi ricordiamo che The Batman è previsto per il 25 giugno 2021.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche