VideogiochiNews

Thasup Box Fight: l’unico torneo di Fortnite firmato tha Supreme

Il countdown è partito e, ad oggi, manca una settimana esatta all’inizio del primo Tahsup Box Fight, l’esclusivo torneo a inviti di Fortnite organizzato da tha Supreme, in collaborazione con Machete Gaming e Me Next, prodotto da Spazio Lenovo. Hell Raton, reduce dal successo in X-Factor, farà gli onori di casa in compagnia di Piazz. Sarà uno show unico nel suo genere, in un mix esplosivo di gaming e musica. L’appuntamento è fissato al prossimo martedì 22 dicembre a partire dalle ore 14.00 sul Canale Twitch Machete TV.

Sarà un evento eSport senza precedenti: il montepremi è fissato a quota 15mila euro. Il Thasup Box Fight è un torneo su invito a eliminazione diretta che si traduce in un’occasione unica per decine di team eSport italiani e internazionali per mostrare al mondo le proprie abilità con il battle royale per eccellenza, Fornite. Restando fedeli allo spirito di Machete Gaming (format e tam di gamer collegato alla crew hip-hop fondata nel 2010 da Salmo, Slait e Hell Raton), ci sarà tanto spazio anche per la musica. Nei prossimi giorni sarà svelata l’intera lineup degli artisti che daranno vita all’evento.

Volete restare aggiornati sull’evento e avere tutti i dettagli a portata di mano? Vi basta seguire il profilo Instagram ufficiale di Machete Gaming, dove saranno pubblicati costantemente degli aggiornamenti relativi al torneo Tahsup Box Fight.

A proposito del mondo degli eSport, vi ricordiamo che Microsoft ha di recente acquisito la piattaforma Smash.gg. Anche l’A.S. Roma ha deciso di investire negli eSport, avviando una collaborazione con Mkers. Hernan Crespo, infine, ex attaccante di Parma, Inter e Milan (tra le altre), ha lanciato il suo Team eSport HC9 per FIFA 21.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche