Teslasuit, una tuta per vivere appieno la realtà virtuale!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

La tecnologia VR sta prendendo sempre più piede con i diversi modelli di visori disponibili sul mercato e in uscita a breve, ma a quanto pare con questo curioso “device” sarà possibile essere ancora più coinvolti nell’esperienza di gioco, stiamo parlando di Teslasuit! Questa fenomenale tuta full body ci permetterà di letteralmente vivere i giochi in VR grazie a dei microtrasmettitori disposti su tutta la superficie del tessuto che trasferiranno al nostro corpo le varie sensazioni che il nostro personaggio proverà in game.teslasuitDalla sensazione dei colpi, al vento sulla pelle o al tatto degli oggetti, con questa tuta addosso saremo completamente parte del gioco. Qui sotto potete vedere Max Kelly, managing director di questo progetto sperimentale gestito dall’azienda Techstars alle prese coi primi test della tuta.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.