VideogiochiNews

Terminator: annunciato il nuovo gioco open world

Nel corso del suo nuovo Nacon Connect, la compagnia ha avuto modo di annunciare un gioco di Terminator open world, che come confermato non ha ancora un titolo specifico, il quale di sicuro verrà annunciato nel giro di qualche tempo, seppur sia ormai chiaro che si tratterà di un survival particolarmente ampio e a tema post-apocalittico.

Nel corso dello showcase c’è stato modo di confermare che il tutto sta venendo sviluppato nello studio di Milano, e che il titolo in questione sarà ambientato fra gli eventi del giorno del giudizio e la formazione della resistenza di John Connor. Non è mancato anche un breve teaser del titolo, che potete ammirare in copertina all’articolo.

Come annunciato, sarà presente una storia originale che risulta basata sugli eventi visti nel corso dei film, e nonostante non ci sia ancora stato modo di presentare il gameplay del titolo, che dovrebbe venire annunciato nel giro di qualche tempo, abbiamo comunque potuto ammirare un comparto grafico che sembra decisamente di livello.

Terminator

Speriamo ovviamente che lo studio tutto italiano abbia modo di svolgere al meglio i lavori sul gioco in questione nel corso dei prossimi mesi, e che di conseguenza nel giro di qualche tempo ci sia modo i tornare a parlare del progetto di Terminator open world con un vero e proprio video di presentazione del gameplay, visto che al momento tra le altre cose non ci sono neanche accenni per quel che concerne la data d’uscita del titolo in questione.

Per tutti coloro che ricordassero l’ultima trasposizione videoludica di Terminator, di sicuro ci sarà modo di ricordare una cocente delusione, considerando infatti che il progetto non è riuscito a colpire il cuore dei fan. Potete consultare la nostra recensione di Terminator: Resistance, in attesa di nuovi dettagli in merito all’open world di Nacon Milan, in questo approfondimento.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche