VideogiochiNews

Telltale Games: trapelati una sfilza di rumor su alcuni giochi della società

Quest’oggi un utente Reddit si è dato da fare nel divulgare una sfilza di rumor interessanti, riguardanti alcune delle celebri opere targate Telltale Games. Il post inizia a parlare di Tales From the Borderlands Redux che, stando a quanto comunicatoci, vedrebbe un suo annuncio “molto presto” ed approderà sul mercato di PC, PlayStation 4 e Xbox One con un costo pari a 30 dollari. Oltre a ciò, sarebbe anche disponibile sottoforma di DLC al prezzo di 5 dollari per coloro che già possiedono il gioco e per quanto riguarda invece i contenuti, Tales Frome the Borderlands Redux dovrebbe presentare un nuovissimo capitolo dedicato all’epilogo della trama. In secondo piano vediamo invece una serie di ulteriori leak riguardanti la quinta stagione del gioco di The Walking Dead, che dovrebbe adottare il sottotitolo “A Fatal Frontier“. A differenza di come siamo stati abituati fino ad’ora, non godremo di un’esperienza ad episodi e le scelte narrative non dovrebbero essere particolarmente influenti per la trama: il titolo potrebbe infatti prendere una piega leggermente diversa e, come evidenziato nel messaggio, l’opera avrebbe preso ispirazione da titoli del calibro di Resident Evil e The Evil Within 2 in termini di modalità di gioco. Il reveal sarebbe in dirittura d’arrivo al PC Game Show e potrebbe essere annunciato come un’esclusiva Epic.

Infine l’utente ha aggiunto un dettaglio su The Wolf Among Us 2, nel quale viene specificato che una demo di quest’ultimo dovrebbe venire presentata al Summer Game Fest di Geoff Keighley. In attesa di un possibile riscontro da parte di Telltale Games, ci teniamo a precisare che stiamo trattando delle notizie non confermate dall’azienda statunitense e provenienti da fonti di affidabilità incerta, dunque vi invitiamo a prenderle come tali.

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche