VideogiochiNews

Telltale Games pensa ad un possibile Mr. Robot

Sappiamo tutti che la nota società di sviluppo, Telltale Games è alle prese con la produzione del suo ultimo gioco dedicato all’uomo pipistrello, “Batman – The Telltale Series” ma questo sembra non occupare la società così tanto da non guardare sin da adesso al prossimo futuro. La società sembra infatti ragionare sulle prossime possibili IP da sviluppare, senza ovviamente tralasciare quelle già in produzione o quelle già annunciate come: The Walking Dead e Game of Thrones.Mr. RobotA farci pensare che la società sia già alla ricerca di nuove ispirazioni è stata la recente condivisione di un twet dedicato all’app E-Corp Messaging, che ovviamente ha attirato l’attenzione dei tanti fan della nuova serie televisiva americana di Mr. Robot ideata da Sam Esmail e trasmessa dal 24 giugno 2015 dall’emittente USA Network. Nell’avvincente serie a puntate il protagonista Elliot Alderson, un giovane ingegnere informatico inizia una dura battaglia con il suo gruppo di hacker, FSociety contro la grande compagnia E-Corp. La cosa ancora più curiosa è che non solo Telltale ma anche la Night School Studio ha citato questa nuova serie TV, suscitando così alcune lecite domande.

Infatti tra le ipotesi più gettonate c’è l’idea che Telltale Games e Night School Studio inizieranno una stretta collaborazione per sviluppare un progetto legato alla serie di Mr. Robot. L’idea lanciata dai ragazzi di DualShokers è ovviamente molto suggestiva, ma non ci assicura che questo avvenga veramente, potrebbe anche semplicemente essere che entrambe le società siano estimatrici della bella serie TV.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche