VideogiochiNews

Telltale Games: i nuovi giochi presenteranno tutti gli episodi disponibili già all’uscita

Recentemente rinata dalle sue ceneri dopo il fallimento avvenuto nel 2018, Telltale Games si è subito messa al lavoro sullo sviluppo dell’attesissimo sequel The Wolf Among Us 2, di cui trovate qui la nostra anteprima. Dopo la bancarotta che ha scosso l’intera community le politiche di sviluppo subiranno senza alcun dubbio degli importanti cambiamenti, tra cui senza alcun dubbio spicca il modo in cui le varie opere future raggiungeranno il mercato.

I titoli rimarranno infatti giochi ad episodi come da tradizione, ma stando alle parole dell’attuale CEO do Telltale Games Jamie Ottilie sembra che questi usciranno già tutti al day one, senza frammentarsi nel corso dei mesi successivi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche