Batman di Telltale avrà un nuovo motore grafico

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

In questi giorni stanno trapelando moltissime informazioni riguardo al nuovo titolo di Telltale che ci farà vivere la storia del cavaliere oscuro di Gotham, Batman. Nel weekend sono stati svelati alcuni dettagli riguardanti la trama del gioco, ma oggi è trapelata un informazione più tecnica ossia che il gioco sarà sviluppato con un nuovo motore grafico che, in seguito, verrà utilizzato per tutti i prossimi titoli prodotti dalla suddetta casa.

Batman-Telltale

Grandi cambiamenti all’interno di Telltale con l’imminente sviluppo e uscita di Batman, un buon segno che dimostra quanto la casa di produzioni creda in ciò che fa e dimostra grande sicurezza e versatilità nel voler cambiare un motore grafico oramai consolidato e ben apprezzato dall’utenza. Vi ricordiamo che non ci resta che aspettare questa estate per diventare i nuovi paladini di Gotham!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.