VideogiochiNews

Tekken X Street Fighter non è stato cancellato

Street_fighter_x_tekken_wallpapers-HD

In un’ intervista pubblicata su Famitsu, Katsuhiro Harada ha nuovamente confermato che Tekken X Street Fighter è ancora in fase di sviluppo, il gioco non è stato cancellato e un team di 40 persone si sta occupando del progetto.

Queste le parole di Harada:

Non ci siamo assolutamente dimenticati di Tekken X Street Fighter. Il gioco è in una fase piuttosto avanzata dello sviluppo e tutto sta procedendo per il meglio. Mi rendo conto che da fuori la situazione sembra diversa ma abbiamo già stabilito il roster dei personaggi e i modelli poligonali dei lottatori sono ormai completi, anche il combat system è quasi pronto.”

Harada ammette poi essere impegnato su molti progetti tra cui Tekken 7 e Pokken Tournament, in ogni caso il titolo è ancora vivo, al momento però non ci sono altri dettagli.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche