VideogiochiNews

Tekken: Bloodline, il trailer della serie Netflix tratta dal videogioco

Netflix ha appena annunciato, tramite la pubblicazione di un trailer, un altro titolo per la sua vasta libreria di serie anime originali, ossia Tekken: Bloodline, la quale verrà rilasciata entro la fine dell’anno.

Netflix ha rivelato la serie con un teaser trailer ufficiale di un minuto e mezzo. Non c’è una data precisa o una menzione del numero degli episodi, ma il riassunto rivela che si concentrerà su Jin Kazama, che si è unito alla serie come personaggio in Tekken 3.

La serie di Tekken ha già visto in passato alcuni tentativi di tradurre la storia in altri formati. Nel 2010 venne rilasciato un film live-action che è degno di nota unicamente per essere uno dei 43 film su Rotten Tomatoes ad avere una valutazione dello zero percento sulla base delle recensioni della critica.

Il produttore/regista dei giochi di Tekken, Katsuhiro Harada, parlando del suddetto film affermò che era terribile, dicendo: “Non siamo stati in grado di supervisionare quel film; era un contratto crudele. Non mi interessa quel film“.

Le condizioni legate a questo nuovo adattamento potrebbero essere migliori, poiché Harada ha invitato i fan a dare un’occhiata al nuovo trailer. Se Tekken: Bloodline sarà fedele ai videogiochi, la serie vedrà al suo centro il torneo The King of Iron Fist il cui vincitore avrà il controllo di una potente società. Potete trovare il trailer di Tekken: Bloodline qui di seguito on in testa all’articolo.

Tra gli altri spunti narrativi, potremmo vedere la lotta per il potere intergenerazionale della famiglia Mishima che gestisce la società e la mutazione del gene del diavolo condivisa da Heihachi Mishima (che appare anche nel trailer), Kazuya Mishima e Kazuya Jin Kazama.

Anche la madre di Jin, Jun Kazama, era un personaggio dei giochi e il trailer sembra mostrarla mentre lo addestra quando vengono attaccati da un altro personaggio presente nella serie, il mostruoso Ogre. Questi eventi lo porteranno a partecipare al già citato torneo.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche