VideogiochiNews

Tekken 8, Kazuya mette in mostra le sue nuove mosse in un video

Mentre ci si prepara a tornare a menare le mani su Tekken 8, Bandai Namco ci stuzzica con un nuovo video dedicato stavolta a Kazuya Mishima, figlio di Heihachi e padre di Jin Kazama.

Nel video, che possiamo vedere in cima alla notizia, tornano tante mosse famose del personaggio, affiancate a nuove combo devastanti e attacchi impetuosi.

Tra questi compaiono anche alcuni nuovi attacchi sotto forma di Devil, alterego trasformato del personaggio, che non lesina su attacchi laser e colpi volanti.

Tekken 8 includerà un nuovo gameplay focalizzato su tattiche “Aggressive”. Conservando l’identità unica di Tekken, il gioco assicurerà ai giocatori e agli spettatori la più emozionante esperienza fino a oggi, grazie ad attacchi in grado di scuotere lo schermo e ambienti che sono sia dinamici che distruttibili. Il trailer mostra la nuova meccanica di gioco chiamata “Heat System”, che innesca attacchi aggressivi con mosse speciali e miglioramenti alle abilità di ogni personaggio.

Sviluppato dai Bandai Namco Studios, Tekken 8 supera i limiti dei picchiaduro sfruttando pienamente la potenza della più recente generazione di console e creando uno dei titoli graficamente più sbalorditivi e coinvolgenti del suo genere.

Tekken 8 riprende dopo la cruenta battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità che mette padre contro figlio, con Jin Kazama che si oppone al tentativo di Kazuya Mishima di dominare il mondo. Tekken 8 è in arrivo solamente per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche