Tekken 7 Fated Retribution: mostrato il Rage Attack System

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha pubblicato stamani un nuovo trailer per Tekken 7 Fated Retribution e al nuovo sistema di combattimento denominato “Rage Attack System“, quest’ultimo introduce alcune abilità speciali per i vari lottatori presenti nel roster.

Tekken 7

Grazie a questa nuova tecnica, i lottatori potranno concatenare combo e mosse combinate capaci di mettere rapidamente KO l’avversario.

Tekken 7 Fated Retribution ha già debuttato in Giappone sui cabinati da sala giochi e successivamente arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 nel corso del 2016, il publisher non ha ancora diffuso dettagli più precisi in merito, rimaniamo quindi in attesa di saperne di più sulla data di uscita ufficiale del gioco.

Nel mese di Gennaio 2014, il director e producer della serie, Katsuhiro Harada espresse interesse a proseguire la serie di Tekken su PlayStation 4, e più tardi confermò che PlayStation 4 fu la principale piattaforma di sviluppo per il nuovo capitolo della serie. Tekken 7 è stato annunciato ufficialmente da Harada il 13 Luglio 2014 durante l’EVO 2014. Il gioco non era programmato per essere annunciato nel corso di tale evento, ma a causa di video leak contenente un filmato che annunciava il gioco, Harada non ha avuto altra scelta che annunciarlo. Tekken 7 farà uso del motore Unreal Engine 4 che consentirà al gioco di essere sviluppato per più piattaforme.

Sviluppo Bandai Namco Entertainment
Publisher Bandai Namco Entertainment
Ideazione Yuichi Yonemori
Katsuhiro Harada
Produttore Katsuhiro Harada
Colonna sonora Akitaka Tohyama
Serie Tekken
Motore grafico Unreal Engine 4
Piattaforme Cabinato, PlayStation 4, Xbox One
Data di pubblicazione Arcade

  • GIAPPONE: 18 Marzo 2015

PlayStation 4
TBA

Genere Picchiaduro

 

Condividi l'articolo