Pochi giorni fa Bandai Namco annunciava l’uscita della nuova patch che sarebbe uscita di lì a breve. La notizia di oggi invece riguarda l’arrivo nel ricco roster di Tekken 7 di Eliza la bellissima vampira che abbiamo potuto apprezzare in Tekken Revolution. E’ possibile acquistare da subito la nuova affascinante lottatrice direttamente dallo store digitale.
Oltre a questa new entry è stato annunciato anche il pacchetto Tekken 7 – TAIKO NO TATSUJIN Pack che contiene al suo interno i seguenti oggetti:
- T-Shirt (Standing-Don)
- Bouncy Don-Chan
- Bouncy Katsu-Chan
- Bouncy Tetsu-Chan
- TAIKO NO TATSUJIN Effect (Don-Chan)
- TAIKO NO TATSUJIN Effect (Katsu-Chan)
- TAIKO NO TATSUJIN Effect (Neko & Shaxy)
- TAIKO NO TATSUJIN Plate
- TAIKO NO TATSUJIN Health Gauge
- TAIKO NO TATSUJIN Panel
In aggiunta ai contenuti che vi abbiamo mostrato prima, il Season Pass di Tekken 7 darà la possibilità di accedere ad altri contenuti tra i quali l’ULTIMATE TEKKEN BOWL – disponibile a partire da Agosto – il personaggio Geese Howard in arrivo quest’inverno, un secondo personaggio previsto durante la primavera 2018 di cui ancora non sappiamo nulla ed infine il Metallic Costume Pack, un bonus aggiuntivo accessibile solo a coloro che possiedono il Season Pass .
Per concludere giungono nuove informazioni riguardo a Geese Howard, che possiamo leggere nella citazione qua sotto:
In qualità di CEO della Howard Connection, Geese è un uomo molto potente che controlla dall’ombra tutta South Town. Molto abile nelle antiche arti marziali giapponesi, è in grado di usare gli attacchi degli avversari contro loro stessi. Affascinato da Devil Gene, Geese ha deciso di partecipare al The King of Iron Fist Tournament