Tanti nuovi dettagli arriveranno a febbraio per Mass Effect Andromeda

Tanti nuovi dettagli verranno rivelati a febbraio per l'atteso #MassEffectAndromeda

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

E’ da poco iniziato questo nuovo anno ed uno dei titoli più attesi di questo 2017 torna nuovamente a far parlare di se, ovviamente non poteva che essere l’atteso Mass Effect: Andromeda. L’ultimo titolo in via di sviluppo presso BioWare, siamo certi che pervaderà questo inizio anno, visto che è previsto in uscita il prossimo 23 marzo e soprattutto visto che è atteso già da moltissimi fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di saperne di più.mass effect: andromedaE’ proprio per questa scia di attesa e voglia di sapere che BioWare ha deciso di annunciare oggi che le specifiche hardware della versione PC di Mass Effect: Andromeda verranno rivelate nel corso del prossimo mese di febbraio. A confermare questa notizia non è stato altri che il general manager Aaryn Flynn tramite un post pubblicato con il suo profilo ufficiale di Twitter. Oltre a questa interessante notizia che purtroppo arriverà solamente nel corso del prossimo mese, il general manager ha dichiarato anche che ben presto ci saranno interessanti aggiornamenti riguardo al comparto multiplayer dell’atteso titolo.

Dunque come sempre tante novità ci attendono in questa prima parte dell’anno, nel frattempo vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il prossimo 23 marzo in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!