NewsVideogiochi

Tales of Berseria: nuovi dettagli!

Grazie a un post sul blog ufficiale di “Tales of”, Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli su Tales of Berseria, sedicesimo capitolo RPG della serie Tales previsto nel corso del 2016 in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e Microsoft Windows. In particolare, si sofferma sui due nuovi personaggi del gioco, ossia la strega Magilou e Bienfu, i quali vi riportiamo in calce alla notizia le immagini e le informazioni associate a essi.

Magilou: una strega misteriosa che si autodefinisce una “Grande Maga”, molto estroversa, loquace e spericolata. Anche se all’apparenza sembra essere abbastanza allegra, in realtà nasconde dei lati oscuri alle quali fanno seguito un suo comportamento insensibile. Abile nell’uso delle arti del fuoco e dell’acqua, nel corpo a corpo può trasformare il suo guardiano in diverse forme.

“Penso non capireste mai. Le persone possono essere così miserabili. Non che sia importante, davvero”.

Bienfu: un’eccentrica creatura appartenente alla tribù dei Malak con un cappello in testa alquanto singolare. Può sembrare una creatura indifesa, ma dà il meglio di sé nei momenti di maggiore avversità e spesso teme Magilou non appena la vede.

“Bieeen! I brutti momenti sono tornati!”.

Cosa ve ne pare dei due personaggi e quale preferite tra i due? Vi ricordiamo che Tales of Berseria uscirà in Giappone nel corso di quest’anno, mentre è ancora da definire una data d’uscita per l’Occidente. E in attesa di altri aggiornamenti in merito, restate come sempre sintonizzati sulle nostre news!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche