Tahira Echoes of the Astral Empire: da oggi finalmente disponibile!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga campagna di successo su Kickstarter, Tahira: Echoes of the Astral Empire, un RPG tattico a turni, è da oggi finalmente disponibile per Windows, Mac e Linux su Steam. Nato e curato dalla Whale Hammer Games, Echoes of the Astral Empire segue i passi della principessa 20enne Tahira, mentre combatte per salvare il suo popolo pacifico dallo sterminio del genocida Astral Empire. La lotta si svolgerà in un mondo ormai abbandonato e consumato da un periodo medievale oscuro. La principessa Tahira condurrà con sè fino a 20 personaggi attraverso battaglie contro forze molto grandi. La sua gente metterà in atto precise tattiche di guerra, utilizzando tutto il terreno a disposizione per spingere i nemici fuori dalle scogliere più estreme della città, usando anche attacchi stealth pianificati e studiati per agguati brutali per avere il sopravvento contro il nemico.

Tahira Key Art

Ogni battaglia sarà cruciale per la trama e ogni incontro sarà un’ottima opportunità per accumulare esperienza e salire di livello! Combattimenti progressivi saranno al centro dell’avventura e avranno luogo in vasti ambienti e spesso saranno strutturati in più zone, per poter difendere al meglio la città e portare in salvo il numero maggiore possibile di cittadini di Tahira. Gli eventi del gioco si svolgeranno tutti insieme nel corso di una singola. Per completare Tahira saranno necessarie circa 10 ore di gioco effettive, offrendo un’esperienza quasi in tempo reale! Aiutate allora la giovane principessa nell’impresa e fateci sapere cosa ne pensate di questo interessantissimo titolo indie. Ecco qui di seguito il trailer di lancio rilasciato per l’occasione, buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.