NewsCinema e TV

Sylvester Stallone sarĂ  nel reboot di Cliffhanger

Sylvester Stallone è uno degli attori piĂ¹ iconici della storia del cinema: come dimenticare i successi come Rambo, Rocky e Cliffhanger? Ebbene, l’attore tornerĂ  alla ribalta con il reboot di uno dei suoi piĂ¹ grandi successi.

In una recente intervista a Deadline, il regista Ric Roman Waugh ha dichiarato che Sylvester Stallone sarĂ  nel “prossimo” film di Cliffhanger, al quale il regista sta lavorando.

Waught, che tra le altre cose si è occupato di The Specialist, La Fratellanza e Greenland, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono cresciuto con i piĂ¹ grandi film d’azione degli anni ’80 e ’90, lavorando a molti di loro io stesso. Cliffhanger è stato di gran lunga uno dei miei spettacoli preferiti. Essere al timone del prossimo capitolo, scalare le Alpi italiane con il leggendario, Sylvester Stallone, è un sogno che si avvera. SarĂ  una grande sfida e un’avventura portare questo franchise a nuovi livelli, una responsabilitĂ  che non prendo alla leggera”.

Non sappiamo ancora quando Cliffhanger 2 (che perĂ² si ipotizza essere, piĂ¹ che un sequel, un remake) vedrĂ  la luce, ma attendiamo tutti con il fiato sospeso il ritorno di uno dei film piĂ¹ di successo degli anni ’90.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche