VideogiochiNews

Syberia 3: ecco il nuovo video gameplay

La serie Syberia è molto nota ai fan delle avventura grafiche. Come è noto la saga nasce dalla seconda collaborazione tra un fumettista e l’azeinda Microïds. le due parti avevano infatti lavorato insieme già per un’altro gioco chiamato Amerzone, pubblicato ormai nel lontano 1999. Lopera multimediale quando fu rilasciata ebbe un grande successo tra pubblico e critica, vincendo anche numerosi premi. Per la gioia di tutti gli utenti la software house, nelle socrse ore, ha divulgato un nuovo gameplay del videogame.

Grazie al video, che trovate in calce alla notzia, potrete osserevare come la protagonista Kate Walker è intenta a fuggire da un manicomio. Essendo un’avventura grafica quello che vedrete nel video potrebbe essere considerato spolier a tutti gli effetti, pertanto vi invitiamo a non guardare se siete interessati all’aquisto del videogame. Siete contenti di poter tornare a giocare a questa spledida saga? Le novità sul titolo per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli interessati che Syberia 3 sarà disponibile a partire dal 20 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC. la versione per Swicth dovrebbe arrivare in un secondo momento, anche se non ci sono ulteriori dettagli in merito alla faccenda. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

https://www.youtube.com/watch?v=GIdcjAVwBdw

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche