VideogiochiNews

Lo sviluppo di Super Mario Odyssey è quasi completo!

Tra i titoli più attesi dai fan della grande N su Nintendo Switch, oltre a The Legend of Zelda Breath of the Wild, è molto probabilmente Super Mario Odyssey, con quest’ultima che sarà disponibile per la nuova console almeno verso la fine del 2017. Tuttavia ci sono buone notizie per tutti coloro che attendono con pazienza la nuova avventura dell’idraulico baffuto e queste giungono direttamente dal produttore Yoshiaki Koizumi.

Super Mario Odyssey

Il produttore afferma che lo sviluppo del gioco è praticamente quasi terminato, e il tempo che rimane fino all’uscita prevista per la fine del 2017 sarà dedicato all’ottimizzazione generale, in modo tale da consegnare al pubblico un prodotto privo di lacune tecniche e completo sotto ogni punto di vista. Infine è stato divulgato qualche dettaglio in merito a Super Mario Odyssey:

  • Nella città urbana Mario può arrampicarsi sopra un grattacielo e saltare sulle persone.
  • Nel deserto è possibile entrare negli edifici ed esplorare la torre che s’intravede in lontananza nel video di presentazione del gioco.
  • Nella foresta prevale maggiormente il fattore esplorazione. Inoltre gli sviluppatori stanno cercando di migliorare la vegetazione e i fasci di luce che passano tra essa.
  • Mario avrà varie espressioni, mentre il cappello rimane ancora avvolto nel mistero.

Che cosa ne pensate? In quanti desiderano comprare il gioco all’uscita?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche