Svelato il trailer di Destiny La Festa delle Anime Perdute

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi è arrivata da parte di Bungie la conferma del ritorno di Destiny: La Festa delle Anime Perdute, l’evento a tema Halloween tanto atteso, che ha fatto la sua prima comparsa lo scorso anno in The Taken King. La festa avrà inizio il 25 ottobre e si concluderà l’8 novembre, nella quale i Guardiani potranno accedere a nuovi incarichi a tempo limitato, con la possibilità di guadagnare i vari doni (si tratta perlopiù di oggetti cosmetici) che sono stati creati per l’occasione.

destiny-la-festa-delle anime perdute _01

Nel video di presentazione ufficiale, che vi proponiamo qui di seguito, troveremo nuove maschere di cartone, nuovi emote (con diverse new entry), nuovi shader, emblemi e nuovi decori per le armi esotiche (nel trailer se ne vede uno per il fucile a impulsi Cattivo Karma). Non fatevi scappare allora quest’evento, prendete carta e penna e segnatelo nella vostra agenda! In quanti stavate aspettando quest’annuncio?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.