VideogiochiNews

Svelati i primi eroi di Super Dungeon Tactics

In data odierna, la software house Underbite Games ha svelato i primi quattro eroi/personaggi giocabili all’interno di Super Dungeon Tactics, gioco in single-player appartenente al genere degli strategici a turni con elementi tipici del genere GDR. Il titolo è stato recentemente approvato dalla comunità su Steam Greenlight, ed offrirà ai giocatori la possibilità di creare una gilda di eroi per combattere le armate del Console Oscuro in tutta la regione della Crystalia.Super Dungeon Tactics

Per venire incontro alle più disparate esigenze dei giocatori, il cast di eroi di Super Dungeon Tactics comprenderà personaggi tipici dei giochi GDR, tutti equipaggiati con armi specializzate, statistiche ed abilità uniche. Andiamo a vedere nello specifico quelli che sono i primi quattro eroi svelati:

  • Hearthsworn Fighter– eroe armato di una potente ascia e balestra. Grazie all’ampia oscillazione della sua ascia ed alla portata dei suoi dardi da balestra, è in grado di spazzare via le unità nemiche.
  • Ember Mage – dotata di una magia feroce come la sua anima, l’Ember Mage può lanciare potenti attacchi a distanza da lontano. In base al tipo di nemico, quest’eroina può effettuare attacchi a zona o lanciare palle di fuoco per contrastare i nemici più grandi.
  • Glimmerdusk Ranger – eroina abile nel combattimento a distanza, può sferrare attacchi con una raffica di colpi per far fuori bersagli multipli o mettersi a supporto della sua squadra per tenerla in una posizione di vantaggio.
  • Questing Knight – un cavaliere dotato di una padronanza ineguagliabile con le armi bianche. Può uccidere più nemici alla volta facendo oscillare la sua lancia ed è in grado di sopportare più danni in combattimento.

Vi ricordiamo che Super Dungeon Tactics, attualmente previsto solo in lingua inglese, uscirà su PC Windows, Mac e Linux entro la fine di quest’estate. Restate sintonizzati su Game Legends, poiché i ragazzi di Underbite Games riveleranno altri quattro eroi nella prossima settimana, maggiori informazioni qui.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche