VideogiochiNews

The Surge: un nuovo trailer mostra i combattimenti tra uomini e macchine

Nelle ultime ore Deck13 e Focus Home Interactive hanno pubblicato sulla rete un nuovo trailer di The Surge in cui vengono mostrati i combattimenti letali tra uomini e macchine. All’interno di questo video viene inoltre rivelata la data d’uscita del gioco, che farà il suo debutto ufficiale a partire dal 16 maggio 2017 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Lo scopo della corporazione CREO è quella di combattere i devastanti cambiamenti climatici, ma una volta iniziata la loro operazione, la struttura comincia a essere attaccata da strani fenomeni catastrofici e misteriosi. Nel corso di uno di questi attacchi, Warren sviene e, al suo risveglio, scopre un mondo totalmente diverso rispetto a quello a cui era abituato: un mondo pieno di robot e umani “potenziati” che lo vogliono uccidere.

The Surge

Il giocatore si ritroverà a combattere per la propria salvezza contro centinaia di robot e umanoidi, in una serie di frenetici combattimenti ravvicinati. Una delle caratteristiche peculiari è rappresentata dai potenziamenti ottenuti durante l’acquisizione delle armi o equipaggiamenti nemici. Nelle vesti del protagonista sarà possibile sparare agli arti degli avversari per farli cadere a pezzi e, successivamente, sarà possibile indossarli per utilizzarli contro gli altri nemici.

In calce all’articolo potete trovare il nuovo trailer del gioco. Colgo l’occasione per ricordarvi che The Surge uscirà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche