NewsCinema e TV

Superman: Warner Bros sta preparando un nuovo film sull’Uomo d’Acciao

Warner Bros ha da pochissimo annunciato i lavori su un prossimo film dedicato a Superman, scritto da Ta-Nehisi Coates e forse prodotto e diretto da J.J. Abrams. Il film sembra che potrebbe essere un vero e proprio reboot del super eroe venuto da Kripton e quindi si smentiscono in parte le voci precedenti che volevano un seguito diretto di Man of Steel, il discusso film uscito nel lontano 2013. Nonostante ciò, ci sono ancora buone probabilità che venga coinvolto anche Henry Cavill, il celebre attore che ha prestato la propria parte nel ruolo nel film dell’Uomo d’Acciaio e in tutte le successive interazioni presentate per Superman sul grande schermo come la Justice League del 2017 e Batman V Superman.

Come abbiamo già detto quindi, sembra che il nuovo film sarà diretto dal famoso regista J.J. Abrams, noto anche per aver girato film come gli ultimi Star Wars Il risveglio della Forza, e che sembra guiderà anche questo nuovo film con la sua Bad Robot mentre Hannah Minghella sembra invece sarà l’effettiva produttrice. Inoltre, Ta-Nehisi Coates raggiunto dai microfoni di Shadow and Act ha affermato:

Essere invitato nel DC Extended Universe da Warner Bros, DC Films e Bad Robot è un onore. (…) Non vedo l’ora di aggiungere (qualcosa di nuovo) e significativo all’eredità dell’eroe mitico più iconico d’America.

Un progetto che sembra quindi voler far tornare in auge uno dei protagonisti più celebri del grande e piccolo schermo, con una pellicola interamente dedicata alle battaglie di Clark Kent contro le forze del male. Ma restano ancora ignoti moltissimi dettagli sul prodotto, come per esempio: la piena conferma da Warner Bros sulla natura di reboot piuttosto che quello di sequel per questa nuova opera, o ancora ci si chiede chi saranno i villan che Superman dovrà affrontare e la data d’uscita effettiva della pellicola.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche