Super Smash Bros. Ultimate, un DLC aggiungerà i costumi per i Mii Fighters

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è stato annunciato che tra i DLC di Super Smash Bros. Ultimate, previsti per il 2019, saranno presenti anche i costumi alternativi per i Mii Fighters. La notizia arriva da una pagina di supporto Nintendo e riporta il prezzo di $0,75 per ogni costume. Non vengono però specificate né la data esatta di rilascio né la quantità di costumi che sarà disponibile. Questi piccoli DLC affiancheranno quindi i 5 personaggi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile su Nintendo Switch e cogliamo l’occasione per invitarvi a leggere la nostra recensione, nel caso in cui non l’abbiate già fatto.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!