VideogiochiNews

Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna con la nuova patch 1.1.0

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile nei negozi da solo poco più di un giorno, eppure l’ultima creatura di casa Nintendo sembra stia facendo numeri da capogiro in tutto il mondo. Con l’uscita del titolo, è stata però resa disponibile anche una prima patch per il titolo, la 1.1.0, la quale è andata a introdurre diverse novità. In primis, l’aggiornamento aggiunge il livello di difficoltà “Difficile” per la modalità avventura presente in-game, una sfida indirizzata specificatamente a tutti i giocatori che desiderano mettere a dura prova le proprie abilità. Inoltre, per gli utenti che hanno acquistato il Fighter Pass, è stata introdotta la possibilità di ricevere regali, oltre all’inserimento del costume dedicato a Rex di Xenoblade Chronicles 2. Infine, la patch include al suo interno numerosi bilanciamenti pensati per migliorare l’esperienza ludica.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche