VideogiochiNews

Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo Joker di Persona 5

Nintendo ha annunciato che il primo DLC (Challenger Pack 1) di Super Smash Bros Ultimate, incentrato sul personaggio di Joker, sarà disponibile da domani 18 aprile insieme al nuovo aggiornamento 3.0 che introduce tante novità e funzionalità extra. L’annuncio è arrivato insieme ad un trailer che potete vedere in testa alla notizia che illustra tutti i contenuti dell’aggiornamento 3.0 del titolo.

Tra i contenuti più importanti vi è come detto sopra il leader dei The Phantom Thieves di Persona 5, Joker. Ren Amamiya lotterà con il suo pugnale e la pistola, e potrà evocare Arsene dopo aver ricevuto molti colpi o caricandolo con una mossa speciale. La Smash Finale sarà l’attacco All-Out, mentre l’animazione della vittoria sarà identica a quella di Persona 5. Egli avrà uno stage dedicato denominato Mementos, inoltre verranno aggiunte al gioco undici brani tratti dalla colonna sonora della serie Persona, nella fattispecie cinque pezzi da Persona 5, tre da Persona 4 e due da Persona 3, insieme a un riarrangiamento di “Aria of the Soul”.

Non è tutto, l’aggiornamento della versione 3.0 di Super Smash Bros. Ultimate introdurrà una nuova funzionalità: lo Stage Builder, che permetterà ai giocatori di creare degli scenari personalizzati. I livelli creati potranno essere condivisi online attraverso il servizio Smash World, una nuova aggiunta all’app per smartphone Nintendo Switch Online.  Il Challenger Pack 1 sarà acquistabile per 5,99 euro, ma sarà incluso nel Fighters Pass, per coloro che lo hanno acquistato sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99 euro.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche