Super Smash Bros di Nintendo: possibile ritorno su Switch

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Da Reset Era, forum nato dalle ceneri di NeoGaf, emerge un trademark legato a Super Smash Bros registrato da Nintendo in periodi abbastanza recenti. Il videogame è stato presente in molte altre console della casa, come Nintendo 3DS e il Wii U e con il nuovo trademark se ne può ipotizzare un approdo nella nuova periferica.

Super Smash Bros Non si sa ancora se, quella che vedremo, sarà una versione inedita o solo un porting del titolo, in verità non si sa nemmeno se effettivamente verrà creato o esista già. La registrazione di un marchio infatti, nonostante sia un elemento molto rilevante, non determina in modo ufficiale l’arrivo di un prodotto sul mercato. Inoltre se ricordate, c’è anche un altro piccolo particolare avvenuto durante il direct di settembre che ci fa ben sperare: sul sito della Nintendo compariva il tag di Super Smash Bros, il quale subito dopo risultava essere stato rimosso. Detto ciò, può darsi che qualcosa in casa Nintendo si muova in questa direzione, ma ancora nessun dato è certo.

Per chi non lo conoscesse Super Smash Bros è un picchiaduro con una miriade di personaggi selezionabili, dai classici Mario e Luigi a PAC-MAN, Charizard, Link di Zelda e tanti altri ancora, con i quali il divertimento è assicurato.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.