VideogiochiNews

Super Mario Run si mostra in un nuovo video introduttivo

Solo poche ore fa, attraverso il canale Youtube ufficiale di Nintendo Mobile, la software house con sede a Kyoto ha pubblicato un interessante video introduttivo del suo nuovissimo Super Mario Run, il nuovo gioco in arrivo per piattaforme iOS.super mario run Nintendo

Attraverso questo nuovo filmato, che come sempre potete trovare in calce all’articolo, potrete scoprire le principali caratteristiche di questo titolo. I comandi del gioco saranno davvero basilari e si limiteranno a due sole azioni: un tap sullo schermo per saltare e un tap prolungato per saltare ancora più in alto. Sarete dunque voi, con il giusto tempismo, a evitare che Mario si schianti contro gli ostacoli, mentre corre come un pazzo attraverso i vari stage. Come sicuramente i più accaniti fan della serie noteranno, molti dei livelli giocabili all’interno di Super mario Run, saranno delle rivisitazioni dei più bei livelli contenuti in New Super Mario Bros., platform da cui questo nuovissimo titolo mobile trae profonda ispirazione. In Super Mario Run sarà inoltre possibile costruire il vostro Regno dei Funghi, in cui potrete posizionare moltissimi elementi come tubi, negozi e aree speciali. In ultimo, ma non di certo per importanza, nella parte finale di questo filmato sarà possibile dare un primo sguardo alle funzionalità online di questo titolo. Potrete infatti decidere di sfidare i vostri amici in una vera e propria corsa contro il tempo.

Augurandovi una buona visione, colgo l’occasione per ricordarvi che Super Mario Run sarà disponibile al download a partire dal prossimo 15 dicembre 2016, in esclusiva temporale per tutti i dispositivi iOS.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche