VideogiochiNews

Si parla di Super Mario Odyssey nell’ultimo Nintendo Minute

Super Mario Odyssey è stato a mani basse uno dei sicuri vincitori di questo E3: non solo le file per giocarlo nell’area pubblica della fiera erano visibilmente sature, ma anche su You Tube il trailer del gioco ha raggiunto in breve le 5 milioni di visualizzazioni, diventando così il secondo gioco più cliccato sul tubo dopo Star Wars Battlefront II, impressionante se si pensa che Super Mario Odyssey sia stato l’ultimo gioco presentato quasi al termine dell’E3.

super-mario-odissey-ndc

Per quei pochi disgraziati di voi che non abbiano ancora visto il gioco in azione, i ragazzi di Nintendo Minute hanno appena registrato un video di 15 minuti in cui giocano all’ultimo titolo del paffuto e baffuto idraulico italiano in compagnia dei creatori del gioco. Nel video si vedono i due mondi già visti durante la Treehouse, ovvero il Sand Kingdom e New Donk City, anche se qui sono stati rivelati alcuni dettagli molto preziosi, come ad esempio il fedora che può essere comprato per vestire Mario come un autentico cittadino della metropoli sotto la guida del sindaco Pauline.

Oltre a ciò, si parla anche della canzone che ha lanciato il trailer dell’E3, ovvero quella Jump Up Superstar che ha scaldato il cuore di un pò tutti noi. Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre per Switch, per una fine del 2017 che sembra sarà scoppiettante per quanto riguarda le uscite Nintendo tra Pokémon e Xenoblade, tra gli altri. Rimanete con noi per saperne di più sull’odissea di Mario!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche