NewsCinema e TV

Super Mario Bros.: ecco quando verrĂ  svelato il primo trailer del film

In un tweet dall’account ufficiale della convention, è stato rivelato che il trailer sarebbe stato mostrato giovedì 6 ottobre.

Fin ad ora non sono stati forniti ulteriori dettagli e non è ancora noto se verrà mostrato come parte di un pannello per il film o durante un altro evento.

Ad oggi, nulla è stato mostrato pubblicamente sul film, a parte l’annuncio del casting originale che includeva la star dei Guardiani della Galassia, Chris Pratt, nei panni di Mario.

Oltre a Pratt, Anya Taylor-Joy (Queen’s Gambit) è stata scelta come Princess Peach, Charlie Day (Horrible Bosses) come Luigi e Jack Black come Bowser. Seth Rogen interpreterĂ  anche Donkey Kong nel film.

Mentre alcuni hanno criticato il film per aver scelto Pratt, ma il co-produttore del film lo ha pubblicamente difeso, dicendo che non replicherà il famoso accento italiano.

In tutto ciĂ² sembra essere oramai comparsa una finestra di uscita del film, a questo link l’articolo che ne parla.

Dopo essere stato avvicinato da un giornalista per toofab all’aeroporto di Los Angeles, al co-fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri è stato chiesto come Chris Pratt avrebbe tirato fuori la voce di Mario.

Tutto quello che posso dirti è la voce che sta facendo per noi e Mario è fenomenale, non vedo l’ora che tutti possano sentirlo.

A Meledandri è stato poi chiesto perché non fosse stato scelto un italiano per il ruolo (nonostante il fatto che il solito doppiatore di Mario, Charles Martinet stesso, non sia italiano), a cui ha risposto:

Beh, anch’io da italo-americano capisco i commenti . Charlie Day, che in realtĂ  interpreta Luigi, viene da un’ereditĂ  italiana. Quindi questo è il nostro cenno.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche