Summon Night 6: Lost Borders – annunciata la Wonderful Edition per PS Vita

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita occidentale di Summon Night 6: Lost Borders, seguita dalla presentazione di una fantastica collector’s edition. Quest’ultima però, è stata confermata in esclusiva su PlayStation 4, lasciando scontenta quella fetta di fan che avevano intenzione di acquistare il gioco su PlayStation Vita. A causa dell’elevata richiesta, Gaijinworks ha deciso di portare la Wonderful Edition di Summon Night 6: Lost Borders anche sulla console portatile di Sony. Vi lasciamo di seguito i dettagli del contenuto di questa corposa edizione limitata:

summon night 6 wonderful edition psvita

  • Gioco in versione PlayStation Vita con cover differente da un lato, un manuale cartaceo completamente colorato e un Disc Label completamente a colori.
  • Dust-Jacketed, uno speciale Deluxe Art Book con copertina rigida di circa 200 pagine che ci narra la serie Summon Night.
  • 32 tracce che compongono la soundtrack completa del gioco.
  • Un’esclusivo peluche di circa 18 cm (uno tra tre differenti colorazioni: rosa, come quello visibile in figura, blu o grigio).
  • Quattro esclusivi sottobicchieri in PVC, uno per ogni personaggio principale del gioco e uno raffigurante il logo.
  • Un poster di circa 53 x 76 cm.
  • Un’esclusiva Collector’s Box contenente il tutto.
  • Un ologramma a tiratura limitata e dotato di codice seriale.

Esattamente come per la versione PlayStation 4sarà un’esclusiva acquistabile solo tramite il sito ufficiale di Gaijinworks. Inoltre fino al 15 settembre sarà possibile preordinarla al costo di 115$, dopodiché tornerà al suo prezzo originale di 135$. Ricordiamo che Summon Night 6: Lost Borders sarà disponibile per il mercato europeo e nordamericano a partire da febbraio 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.