VideogiochiNews

Street Fighter V, punito chi rompe il Day One

Come forse saprete alcuni negozi hanno deciso di rompere il Day One di Street Fighter V, vendendo copie del gioco anche prima dell’uscita ufficiale fissata per domani. A quanto pare a Capcom questo ha dato parecchio fastidio e infatti ha deciso di punire tutti coloro che hanno giocato al picchiaduro prima della data ufficiale d’uscita. Il modo è semplice, chiunque giocherà in anticipo al nuovo titolo perderà tutti i salvataggi. Le parole dell’azienda infatti sono state:

“Tutti i consumatori che hanno giocato al titolo in anticipo si ritroveranno senza salvataggi”

Street Fighter V

Capcom nella serata di oggi infatti effettuerà un reset dei server in modo da cancellare tutti i dati presenti. Iniziativa ottima per non permettere a nessuno di fare il “furbetto” e giocare al gioco prima degli altri. Fateci sapere cosa ne pensate della decisione di Capcom e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche