VideogiochiNews

Street Fighter V, nuovo artwork di Alex da SF III

Capcom durante un evento in Giappone dedicato al nuovo picchiaduro in arrivo Street Fighter V, ha rivelato un nuovo artwork di Alex. Per i fan della saga questo personaggio non è nuovo infatti sarà lo stesso lottatore che era presente in Street Fighter III ma in una veste rinnovata rispetto al passato. Alex sarà un personaggio sbloccabile tramite un DLC e quindi non disponibile da subito.

Street Fighter V

Durante lo stesso evento Capcom ha anche svelato un nuovo abito per Fang, che stavolta è un personaggio del tutto nuovo all’universo del famoso picchiaduro. Qui trovate l’art:

Street Fighter V

Cosa ne pensate degli annunci? Siete pronti per l’arrivo del nuovo Street Fighter V? Vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente dal partire dal 16 febbraio per PlayStation 4 e PC. Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico e condividete la notizia!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche