VideogiochiNews

Street Fighter V: un video mostra il set mosse di Juri

Street Fighter V è un titolo picchiaduro sviluppato da Capcom, nonché quinto capitolo della famosa serie videoludica Street Fighter. Il gioco ha ricevuto valutazioni generalmente positive, con riferimento in particolare al comparto grafico e al gameplay, mentre alcune critiche sono state rivolte agli scarsi contenuti, al ridotto numero di personaggi giocabili e ai problemi tecnici che hanno interessato i server di gioco online nei giorni successivi al lancio. Ad oggi, il gioco ha venduto 1,6 milioni di copie, numero al di sotto delle aspettative di Capcom, la quale aveva previsto un volume di vendita di 2 milioni di unità entro la fine dell’anno fiscale 2016. Sul canale YouTube Capcom Fighters è stato recentemente pubblicato un nuovo video di Street Fighter V, dove ci mostra alcune mosse delle quali potrà avvalersi l’ultima lottatrice introdotta, Juri. 

Street Fighter V - Juri

Juri è una guerriera esperta nello sferrare potenti calci e le sue mosse si basano spesso sul caricamento, il che ne fa un personaggio particolarmente adatto al contrattacco. Attualmente, il personaggio è ottenibile solo utilizzando la valuta in-game del gioco e non con l’acquisto tramite PlayStation Store. Nessun problema, invece, per la versione PC. Sappiamo che Capcom sta lavorando per risolvere la spiacevole situazione, ma una risoluzione completa del problema arriverà entro lunedì 1 agosto. Vi lasciamo di seguito al video rilasciato dallo studio, augurandovi una buona visione:

 

 

 

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche