NewsVideogiochi

Street Fighter V festeggia Halloween con nuovi contenuti a tema

Siamo nella prima settimana del mese di ottobre e già da ieri Capcom pubblica sul suo blog ufficiale l’ annuncio riguardante la possibilità di scaricare a breve dei contenuti speciali per Street Fighter V a tema Halloween. Il nuovo set di DLC sarà disponibile per un periodo limitato, precisamente dall’ 11 ottobre al 29 novembre. Per questa festività lo stage con ambientazione in Russia sarà rivisitato e decorato con zucche, candele, ragnatele e tutto quello che può ricordarci halloween al costo di 1,99 euro oppure 40.000 Fight Money, valuta delle monete in-game.street_fighter_5_new_dlc_halloween_2_jpg_1400x0_q85

Le sorprese non sono finite, nello stesso periodo al costo di 3,99 euro cadauno sarà possibile acquistare 7 oufit inediti in 10 varianti cromatiche, anche questi rigorosamente ispirati alla festività. I contenuti extra, che saranno disponibili sia per la versione PC che PlayStation 4,come si nota da alcuni screenshot che vi posteremo in fondo all’articolo sembrano essere davvero ben curati e dettagliati, ma visti i prezzi aspettiamo di scoprire se ci verrà data la possibilità di acquistarli in sconto, magari in un unico bundle.

Restate connessi per tutte le novità dedicate a questo bellissimo picchiaduro e in generale del mondo video ludico, ora vi lasciamo alla visione in anteprima di qualche costume di Halloween.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche