NewsCinema e TV

Stranger Things: l’Uomo Gatto di Sarabanda contro Vecna

Il primo luglio è stato rilasciato su Netflix il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things. La stagione in questione vede come nemico principale Vecna, una creatura appartenente al Sottosopra capace di entrare nelle menti delle proprie vittime facendo rivivere loro alcuni tragici avvenimenti del loro passato. L’unico modo per contrastarlo è ascoltare una canzone particolarmente significativa e, partendo da questo presupposto, Netflix Italia ha pubblicizzato l’arrivo del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things coinvolgendo l’Uomo Gatto.

Per chi non lo sapesse, l’Uomo Gatto è uno dei concorrenti più iconici del programma Mediaset Sarabanda, nel quale i partecipanti erano chiamati a indovinare delle canzoni utilizzando il minor numero di note possibili. Ironicamente, nel video pubblicato da Netflix Italia, viene sottolineato che una canzone può salvarci la vita da Vecna, ma non se “la interrompi alla prima nota, però“.

Nel suddetto video che pubblicizza Stranger Things, infatti, l’Uomo Gatto indovina le canzoni presentate tutte alle prime note, e in conseguenza di questo Vecna decide “uccidere” lo storico concorrente di Sarabanda. Potete trovare il suddetto video qui di seguito:

Vi ricordiamo che entrambi i Volumi della quarta quarta stagione di Stranger Things sono già disponibili interamente su Netflix. Il Volume 1 è stata rilasciato il 27 maggio 2022 con sette episodi, mentre il Volume 2 è stato rilasciato il 1° luglio 2022 con i restanti due episodi.

Creato dai Duffer Brothers, lo show è ambientato principalmente nella città immaginaria di Hawkins, nell’Indiana degli anni ’80, e vede protagonisti un gruppo ci ragazzi alle prese con alcuni avvenimenti sovrannaturali provocati da un mondo parallelo denominato Sottosopra.

Il cast principale della stagione 4 di Stranger Things è composto da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Brett Gelman, Priah Ferguson, Matthew Modine e Paul Reiser

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche