NewsCinema e TV

Stranger Things Stagione 4: annunciata l’anteprima a Milano

Il 27 maggio uscirà, finalmente, la Stagione 4 di Stranger Things, ma se siete di Milano e dintorni, il giorno prima potrete vedere il primo episodio in Piazza Duomo a partire dalle ore 21:30. Una grande occasione per i fan italiani della serie, che potranno gustarsi la prima puntata di questa attesissima stagione in anteprima.

Per il 27 e il 28 maggio, invece, sempre a Milano, un misterioso evento è stato organizzato e si svolgerà dalle 11:00 alle 20:00. Non è ancora chiaro cosa succederà, ma ci aspettiamo grandissime sorprese da parte di Netflix.

Nella didascalia dell’evento, si legge:

Dicono che Hawkins sia maledetta. E forse non è l’unica città a esserlo. Un’atmosfera davvero strana sta pervadendo Milano ma questo non fermerà il nostro piano. Tenetevi forte perché proietteremo, in anteprima esclusiva, il primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, il 26 maggio dalle 21:30 in piazza Duomo. Abbiamo de-demorgogonizzato l’area, però non possiamo assicurare di tenere quei mostri alla larga a lungo, un varco spazio temporale potrebbe aprirsi da un momento all’altro e, secondo i calcoli di Suzie, succederà presto: per la precisione il 27 e il 28 maggio, sempre in piazza Duomo, tra le 11:00 e le 20:00.
Stranger Things Stagione 4 anteprima Milano
E chissà che non sarà proprio Suzie a fare una bella sorpresa ai fan italiani di questa amatissima serie. L’attrice che la interpreta, Gabriella Pizzolo, è statunitense ma tradisce delle chiarissime origini italiane. Staremo a vede, siamo nel mero campo delle speculazioni, ma non si sa mai quando c’è di mezzo Netflix.

In ogni caso, alla fine della terza stagione ci eravamo lasciati nel laboratorio di Hawkins e lì siamo tornati nella Stagione 4 di Stranger Things, come abbiamo visto nei primi otto minuti del primo episodio che, come detto, sarà disponibile in anteprima a Milano il 26 maggio.

Cosa aspettarci in questa stagione? Intanto, i nostri, dopo essersi divisi, saranno costretti da una nuova e potentissima minaccia a ricongiungersi. Ci riusciranno? Ai posteri l’ardua sentenza.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche