NewsCinema e TV

Stranger Things: ecco com’è cresciuto il cast dalla prima stagione

Stranger Things è sicuramente una delle serie di punta di Netflix ed il suo cast sta riscontrando un enorme successo in termini di consensi del grande pubblico, per questo vedere come sono cambiati oggi gli attori della prima stagione fa un certo effetto.

Diciamo che il “lavoro sporco” è stato fatto direttamente da Netflix sul suo canale Twitter ufficiale, che in un post ha voluto in un certo senso omaggiare il cast della prima stagione di Stranger Things facendo notare il prima e il dopo dei vari attori.

Di seguito il post a cui ci stiamo riferendo: 

https://twitter.com/NetflixIT/status/1505904749048209416

Il tempo purtroppo passa per tutti ma vedere queste foto oggi fa un certo effetto, oltre che inevitabilmente fa venire anche un piccolo sorriso. Purtroppo le informazioni su Stranger Things ad oggi finiscono qui, ma se vi siete persi qualcosa vi consigliamo di recuperare questo articolo, in cui vi parliamo anche di quando finirà definitivamente la serie.

Se siete amanti di Stranger Things e della Marvel invece, un’attore della serie Netflix potrebbe entrare a far parte dell’MCU, se siete curiosi vi consigliamo di cliccare sopra questo link.

Prima di lasciarvi però vogliamo ricordarvi la sinossi della stagione 4, così da arrivare pronti alla visione: 

Ora sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

Vi ricordiamo inoltre che la stagione 4 di Stranger Things sarà disponibile a partire dal 27 maggio in esclusiva su Netflix, se vi siete persi il primo trailer ufficiale della serie allora vi consigliamo di recuperarlo, come avrete capito lo troverete semplicemente cliccando qui. Se invece siete curiosi di sapere il nostro parere sulla terza stagione o anche solo il voto, potete trovarla qui.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche